Un anno di Casina

Amici della Casina, anche quest’anno sta giungendo al termine e il 2017 è stato davvero ricco di emozioni! Un’estate calda, lunga, piena di sorrisi e bella compagnia insieme a tutti voi!

Lo staff della Casina del Bosco

Tante novità per un 2017 con il botto!

Questa estate vi abbiamo proposto tante novità per cercare di darvi sempre il meglio e migliorare la nostra offerta!

Dolci ricordi

Quante foto e quanti ricordi avete lasciato sui social per segnare il vostro passaggio da noi! Tavolate, piadine, sorrisi e tanti selfie postati. Voi con noi, a ravvivare le nostre giornate; e noi con voi a saziare il vostro appetito! Un legame sincero e un amore vero! E i ricordi che avete lasciato sulle nostre pagine social, sono stati veramente dolci e accattivanti! Non solo le piadine, ma anche i dessert che ogni giorno avete apprezzato ed esaltato.

Anno nuovo, Casina Nuova!

Il 2018 è alle porte e siamo già alle prese con mille ricerche creative! Le idee per la nuova stagione sono tante e stiamo già lavorando sulla vostra completa soddisfazione! Stay tuned! Presto vi aggiorneremo con le novità pensate per voi, culinarie e non!

Una Casina di auguri

Ebbene, con l’arrivo delle vacanze natalizie, ci teniamo molto a ringraziarvi per la bella stagione trascorsa insieme e a farvi tantissimi auguri di Buon Natale! L’anno in arrivo sarà un nuovo anno in cui speriamo trascorriate momenti emozionanti e durante il quale siamo certi passeremo momenti indimenticabili. Noi sentiamo tanto la vostra mancanza, ma dopo le ferie invernali torneremo più carichi che mai!
Alcuni di noi sono in vacanza a spasso per il mondo, altri hanno già fatto l’albero di Natale. In ogni caso siamo prontissimi per affrontare il nuovo anno e offrirvi ancora il meglio con prodotti accuratamente scelti e selezionati.
Dulcis in fundo … il nostro sorriso! L’arma che da sempre ci contraddistingue è il sorriso che rappresenta la vera ospitalità romagnola. Rimini infatti è l’emblema dell’accoglienza e, a conferma di ciò, anche quest’anno ha pensato a tanti eventi per tenervi compagnia questo inverno! Per saperne di più leggete il nostro articolo sugli eventi del capodanno più lungo del mondo al seguente link!
Tanti auguri dalla Casina!
A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.