Casina del Bosco non è solo carne, pesce, carne e pesce, e ancora carne!
I nostri prodotti freschi e di stagione ci permettono di spaziare nelle nostre scelte ed abbinamenti, creando prelibatezze adatte ad ognuno di noi, nelle nostre scelte personali od esigenze salutari!

Si sa, i piatti vegetariani e vegani ormai hanno raggiunto tutte le tavole di casa e non: sempre più ristoranti, alberghi e chioschi offrono la possibilità di scegliere tra ingredienti di origine non animale.

Abbiamo deciso di dare a tutti la possibilità di poter vivere e gustare lo stile Casina, in qualsiasi salsa!
Vegano, vegetariano, solo verdura? Nessun problema!
 La Burdela, la Parmigiana, la piada alle erbe e squacquerone, sono solo alcuni dei tanti esempi di piatti vegani e vegetariani che compongono il nostro ampio menù!

Ma… I dolci?dolce vegoloso

Eh sì, troppo spesso non è possibile scegliere un prodotto dolce vegano e si improvvisano piatti per incontrare il bisogno del cliente sul momento.

Casina ha pensato a te, ed ha creato diverse proposte, tra cui quella di cui andiamo più fieri: il Vegoloso!

Il Vegoloso è uno sfiziosissimo dolce a base di nocciola, pan di spagna vegano e lamponi che incontra salute e golosità creando un mix di sapori perfetto.

La nocciola, dal gusto intenso e contenente grassi buoni (acido oleico) che aiutano l’eliminazione del colesterolo, si amalgama al dolce pan di spagna vegano ed ai ghiotti lamponi che forniscono il giusto apporto di vitamine A e C contribuendo, inoltre, come antiossidante.

Troppo spesso si pensa, sbagliando, che senza i prodotti derivati dal latte animale è impossibile creare un piatto dolce, in realtà il Vegoloso è SQUISITO!

Provare per credere!

Ok, sì, hai ragione! Come fai a provarlo se siamo chiusi?
Tocca aspettare primavera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.