#stateacasina
Ehy Casinari,
Chi l’avrebbe mai detto!? Solo qualche mese fa immaginavamo di trascorrere questo periodo seduti alla Casina a mangiare una piada e ad osservare il via vai di gente che iniziava a godersi i primi caldi al mare.
Invece siamo qui ad aspettare che tutto passi, a leggere i continui aggiornamenti e a sperare di poterci rivedere il prima possibile.
Ognuno di noi sta cercando di ingannare il tempo nelle maniere più disparate: chi cucina, chi guarda serie o film, chi legge, chi si allena e chi… riesce a fare tutto questo (sicuramente questi ultimi sono casinari DOC)!
Noi non riusciamo a star fermi, nemmeno un attimo. Nonostante il grande dispiacere dato dalla situazione attuale, non possiamo fare a meno di tentar di fare qualcosa per il bene di tutti.
Stiamo cogliendo questo momento di “pausa forzata” per pensare a tantissime cose. Pensiamo cosa possiamo fare adesso e cosa potremo fare in futuro.
A tal proposito volevamo aggiornarvi un po’ e dirvi che…
1- TORNEREMO CARICHI
Amiamo il nostro lavoro e ci teniamo particolarmente a rispettare tutto ciò che avevamo programmato. Sappiate che, una volta tornati, metteremo in atto tutte le novità pensate durante l’inverno!
2- STIAMO STUDIANDO
Non ci piace farci trovare impreparati e vogliamo farvi vedere quanto abbiamo imparato durante il nostro periodo di assenza.Nonostante ciò, rimaniamo dei casinari umili: durante la quarantena ci stiamo formando a più non posso!
Formazione individuale, formazione di squadra, formazione in famiglia… tutto rigorosamente in modalità smartworking!
3- SIAMO SEMPRE UNA GRANDE FAMIGLIA
In questo momento, più che in ogni altro, ci teniamo tantissimo ad essere tutti vicini con il cuore.
Ci sentiamo vicini a chi, ogni giorno, combatte in prima linea questa battaglia.
Ci sentiamo vicini a chi, invece, combatte da casa con le preoccupazioni.
Ci sentiamo vicini a chi è responsabile del futuro di tante famiglie.
Ci sentiamo vicini a tutti voi!
È per questo motivo che anche noi abbiamo voluto fare la nostra parte. Sappiamo che già molti di voi ne sono al corrente, ma volevamo farvelo sapere ufficialmente.
Per incoraggiare tutti a resistere, ad essere forti, e per sostenerci a vicenda, abbiamo lanciato sui social un messaggio molto importante
#stateacasina
Casa è un posto confortevole e caloroso dove ognuno è libero di sentirsi a proprio agio e vicino ai propri affetti.
In questo momento, più che mai, rimanere a casa è la cosa giusta. E presto potremo tornare tutti a mangiare la piadina alla casina… del bosco!
Ma facciamoci coraggio: tanto siamo tutti consapevoli che quando torneremo, faremo più casino di quanto ne facessimo già prima!
…stay tuned, stay strong, stay a Casina!
PS: ah, se vi dovesse venire una voglia incontrollabile di ottimo cibo romagnolo, ricordate che una buona piadina, se ci mettete il cuore, la potete fare anche a casina!