E’ inutile mentire o fare finta di niente. Una volta che provi la piadina ne diventi fan a vita.

Ebbene sì, noi della Casina siamo super follower della piadina romagnola, probabilmente i più fedeli e sfegatati d’Italia.

Oltre alla piadina, nel tempo, ci siamo affezionati anche al posto in cui la prepariamo e dove la mangiamo: la nostra Casina del Bosco nella migliore cornice che ci possa ospitare, Rimini!

Quindi, se si mettono insieme la nostra passione per la Piadina, la devozione alla Casina del Bosco e il nostro spirito romagnolo, è un attimo diventare dei veri e propri #Casinari 🙂

Materie Prime Casina del Bosco Rimini

Alzi la mano chi fa parte del popolo dei “casinari” come noi!

Siamo certi di non essere soli!

Sappiamo che entrare nella cerchia dei #casinari è una cosa a cui si fa fatica rinunciare e, per fortuna amici, c’è posto per tutti…soprattutto adesso che la Casina si sta allargando un po’.

Essere un casinaro è uno stile di vita, un modo di essere che diventa componente fondamentale della propria filosofia di vivere la giornata.
Varca la soglia della Casina e diventa uno di noi!

Stay Casinaro, Love Casina, Eat Piadina

Sarà che abbiamo un debole per le materie prime di qualità e l’accoglienza romagnola; sarà che ci piace coinvolgere le persone con il nostro entusiasmo; sarà che desideriamo rendere migliore la giornata di chi ci viene a trovare anche con un semplice sorriso… Sarà che siamo dei #Casinari addicted!

Ospitalità romagnola Casina del Bosco Rimini

Far parte dei Casinari ha i suoi segni distintivi e vogliamo condividerli con voi:

Passione Piadina Casina del Bosco RiminiSei uno di noi vero?

Non vediamo l’ora di accoglierti e di scambiare quattro chiacchiere insieme nella nostra piazza a Marina Centro di Rimini.

Con la Piadina la vita è molto più buona! Gustiamocela insieme #casinari ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.