Questa volta l’abbiamo fatta davvero grossa!

Giovedì 28 marzo abbiamo ufficialmente aperto la stagione 2019 alla Casina e non sappiamo come sia potuto accadere ma… siamo finiti sulle testate giornalistiche locali.

Casina del Bosco Rimini Resto del Carlino - Piadina
Casina del Bosco sul Resto del Carlino – Piadina

I titoli dicono che “la piadineria in Viale Beccadelli si allarga”! Ma che significa?

Già, dobbiamo proprio ammetterlo, forse abbiamo esagerato un pochino… ma per noi questo rappresenta un traguardo importante e non potevamo che ringraziare i nostri ospiti dando loro più spazio!

È da ben 25 anni che siamo sul territorio riminese e, tra una Sgudèbla e qualche Sburon, abbiamo conosciuto davvero tantissime persone, di diverse età, paesi e lingue. Quello che ci è piaciuto in questi anni è stato proprio il fatto che avete voluto costruire un legame con noi fatto di sorrisi, compagnia e, soprattutto, tanta piadina. Lei, la regina incontrastata dell’estate riminese; lei che amate così tanto e che desiderate in tutte le salse; lei è il legame che ci unisce.

Casina del Bosco Rimini Corriere di Romagna -Piadina
Casina del Bosco sul Corriere di Romagna – Piadina

In attesa di festeggiare un quarto di secolo nel 2020, Casina del Bosco accoglie l’arrivo della primavera inaugurando la 25 ª stagione e apre al pubblico con importanti novità: quest’anno infatti si ingrandisce e cresce assorbendo quello che prima era il Newport.” Questo è ciò che avete letto sui giornali ed è la verità assoluta!

È vero che il prossimo anno faremo ben 25 anni!

È vero che abbiamo aperto con importanti novità!

È vero che ci siamo fatti grandi e abbiamo assorbito l’ex Newport!

Fata roba: tanta piadina!

Proprio delle belle novità, e queste novità sono per noi un grande inizio e per voi, speriamo, un motivo in più per apprezzare la nostra compagnia e la nostra piadina. Questo cambiamento, infatti, è senza dubbio voluto per rendere più comoda e confortevole l’esperienza dei nostri clienti. Abbiamo voluto mettere l’ “accoglienza” al primo posto, e con accoglienza intendiamo spazi, cortesia, calore e qualità.

Cosa aggiungere dunque? La Casina è pronta per accogliervi, presto anche nella nuovissima area!

Siamo davvero entusiasti delle importante novità. Non solo noi, ma anche i ragazzi dello staff che fanno parte della squadra da tanti anni e ormai sono diventati di famiglia. Insieme siamo pronti per questo nuovo inizio e per fare ancora più piadine.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.