Si sta per avvicinare una giornata speciale, una giornata fatta di rose e cioccolatini. Avete capito di cosa stiamo parlando?
San Valentino, la festa degli innamorati
E a tutti i lupi solitari diciamo: non tiratevi indietro! Non crediamo al fatto che non siate innamorati.
Sì, perché l’amore è una cosa tanto grande che non si manifesta soltanto nei confronti delle persone… e questo lo sappiamo!
L’amore è un sentimento, un insieme di sensazioni bellissime che si provano nei confronti di qualcuno o qualcosa. Dall’amore per sé, all’amore per la vita; dall’amore per un familiare all’amore per il vostro amico a quattro zampe; ma anche dall’amore per un libro all’amore per una piadina!
Eh sì, nel quotidiano non ve ne accorgerete, perché siete sempre impegnati, perché siete dei veri e propri casinari e non badate a certe cose! Ma voi siete tutti innamorati, anche i più individualisti!
Ed è per questo che oggi vogliamo parlare di una magnifica storia d’amore, molti di voi ne avranno sentito parlare ma è qui che vogliamo finalmente raccontarvela!
La storia di Cuore Rosso
Una calda sera del lontano 1995, Cuore Rosso vagava solitario per le strade di Rimini fin quando, improvvisamente, non incappò nella Casina. Cuore Rosso si fermò ad osservare e subito iniziò a palpitare, sempre più rapidamente. Fu proprio in quel momento che nacque il grande amore di Cuore Rosso per la Casina.
Passarono i giorni, i mesi, gli anni e i due innamorati continuavano a crescere insieme alla loro grandissima storia d’amore che dal 1995 arriva fino ai nostri giorni.
Ogni estate decidono di celebrare il loro primo incontro facendosi belli per gli amici e, durante tutto l’inverno, studiano come stupire sempre più i loro cari in modo da renderli complici del loro grande amore.
Un augurio fatto col Cuore
Oggi vogliamo augurarvi una storia come quella di Cuore Rosso, caratterizzata da momenti ricchi di amore. Vi auguriamo di crescere insieme alle cose che più amate, che sia la vostra dolce metà o qualsiasi altra cosa alla quale siete più legati.
Perché adoriamo i casinari, ma i casinari innamorati sono la fine del mondo!
❤️ – Torniamo presto – ❤️
Intanto seguiteci su Facebook.