Il nostro menù non prevede solo piadine, ma anche ottimi dolci. Parliamone.
Delle nostre piadine ti abbiamo raccontato molte cose: ti abbiamo parlato della classica con prosciutto crudo, ti abbiamo raccontato di come trattiamo le nostre carni e ora sai davvero tutto sulle nostre specialità.
Quello che forse non sai, e se è così devi porre rimedio immediatamente, è che il nostro menù prevede anche dolci molto particolari. I dolci della Casina del Bosco sono preparati con ingredienti selezionati con molta attenzione e combinati tra loro per avvolgerti, coccolarti e – ovviamente – addolcirti.
L’ultimo dolce inserito nel nostro menù è il Brownie al cioccolato con nocciole, servito con sorbetto al lampone: una delizia per chi la mangia, una tortura per chi ti osserva mangiarla e non ne ha ordinato uno.
Gelato allo Squacquerone, Purea di Pere e Mirtilli
La voglia di proporre i prodotti tipici di Rimini non la esauriamo certo nell’ideazione delle piadine: infatti, tra i nostri dolci, puoi trovare il Gelato allo Squacquerone, Purea di Pere e Mirtilli: una prelibatezza preparata con il formaggio tipico riminese. Il sapore leggermente aspro dello Squacquerone viene stemperato con il gusto deciso della purea di pere e dei mirtilli creando un contrasto gustoso, fresco e delizioso.
Crema Catalana al Pistacchio con Lamponi
Non solo Rimini nel nostro menu: da sempre, la crema catalana è uno dei dolci più apprezzati dai nostri clienti. Il dessert tipico della Catalogna, noto anche come “Crema di San Giuseppe”, lo prepariamo con latte, uova, zucchero e qualche ingrediente segreto. In più, aggiungiamo il pistacchio per un tocco di personalità che ci sta davvero bene. L’opera si completa con i lamponi: un dolce con un mix di gusti vellutati che accarezzano il palato e fanno sorridere l’anima.