1014014_10151284078864364_986014960_n

Belle dolci ed elegantissime, sono le blogger che abbiamo ospitato per la notte rosa alla Casina del bosco per l’evento organizzato da Smartbox!

casina del bosco rimini

La prima che vi presentiamo è Alessandra Durastanti del blog makeitglitzy, che viene direttamente dalla capitale! La sua piadina preferita è un classico della tradizione romagnola.

Della Casina del bosco dice che è fresca, giovane attraente.

blogger casina del bosco

La seconda è la bellissima Nunzia Acillo del blog entrophia.it, che viene da Taranto e che ama la Casina perchè giovanile e per la sua curiosità verso il mondo social!

casina del bosco rimini

La terza delle nostre ospiti è Valentina Coco del blog zagufashion.com e che trova la casina del bosco molto carina perchè ha spazi all’aperto.

casina del bosco rimini

Poi è il turno dell’esuberante Sharon Sala del blog sharonsala.it che viene direttamente da Milano, della casina ama soprattutto la cucina a vista!

Chiudiamo con le due Alessandra!

alessandra-nido-fashion-blogger-casina-del-bosco-rimini

La prima è Alessandra Nido del blog misspandamonium.com e proveniente da Torino ama la piadina scquacquerone cotto e pomodori ma della casina del bosco apprezzo soprattutto il fatto che abbia un vasto menu che non prevede solo piadina, infatti ha gradito soprattutto la cheescake!

casina del bosco rimini

Chiudiamo con la frizzante Alessandra Pepe di Milano del blog momastyle.com, ha apprezzato la piadina nordica come lei speck e fontina! Della casina dice che anche se sembra esternamente un posto turistico si gode una cucina tradizionale e autentica.

Noi della Casina del Bosco diamo a tutte loro un grosso abbraccio, ringraziandole per avere trascorso con noi la notte rosa!

Facebook

Instagram

Il nostro sito 

Se ti mancano le nostre piadine, visita la sezione dedicata al nostro menu

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.