Ebbene sì, quando diciamo che facciamo le cose “fatte con amore” non vi stiamo prendendo in giro, anzi, è pura e semplice verità!
A sancire in modo ancora più profondo questa promessa di “amore quotidiano” sono stati proprio Aris e la Barbara.
Proprio così, dopo 29 anni di piadine mangiate insieme e dopo 29 anni di vita appassionata, il 02 maggio 2019 Aris e la Barbara hanno detto ufficialmente “Sì”.
Finalmente!
I due sposini pensavano di sgavagnarsela con una cerimonia intima e un buffet con pochi intimi ma…avevano sottovalutato il potere festaiolo dei #casinari!
Esatto, dopo una cerimonia familiare, l’entusiasmo del momento è stato canalizzato tutto ad un very big party alla Casina!
Insieme ad amici, parenti e clienti affezionati si è festeggiato l’amore nella location più adatta di tutte, la Casina del Bosco, che celebra da 25 anni l’amore più semplice e più vero di tutti: l’amore per un gruppo di persone che lavorano affiatate ogni giorno, l’amore per un cibo semplice come la piadina ma pieno di significato, l’amore per l’ospitalità e la promessa di trovare alla Casina un luogo pieno di calore familiare e di sorrisi. Un posto in cui sentirsi a “Casina”. Un luogo che coccola e che culla. Un luogo di storie.
Sì, un luogo che ha visto crescere negli anni anche la storia di Aris e della Barbara che, negli anni, oltre a prendersi cura dei propri ospiti, hanno custodito e cresciuto il sentimento più intenso di tutti: scegliersi ogni giorno!
Tutti noi della Casina non potevamo far passare inosservato questo momento simbolico, così, ci siamo dati alle danze e alle stories sui social!
Ecco qualche scatto di questo importante avvenimento, così che possa essere ricordato con affetto da tutti.