La Casina ci mette la firma!

Il 2015 rappresenta per noi della Casina Del Bosco un anno particolare, una tappa importante: compiamo 20 anni di attività sulla Riviera Romagnola di Rimini!

Da 20 anni a tavola insieme a voi

È da ben 20 anni che portiamo avanti la nostra filosofia di ristorazione. Questa si basa su poche ma fondamentali priorità:

  • prodotti di qualità provenienti dalle terre romagnole
  • pietanze cucinate al momento
  • ospitalità romagnola
  • professionalità
  • passione

Quando vi sedete nella piazzetta della Casina Del Bosco potete essere sicuri della freschezza e della genuinità del cibo che mangiate.

La Piadina della Casina è per tutti

Grazie ai numerosi anni di esperienza, abbiamo affinato numerose capacità ma soprattutto abbiamo imparato a conoscere sempre meglio i nostri ospiti, ognuno dei quali ha dei bisogni specifici.

È per questo che le nostre piadine si possono gustare anche con impasto al farro oppure con ripieni che soddisfano i palati sia vegetariani che vegani.

La promessa della Casina Del Bosco

Ogni anno la Casina rinnova una promessa ai propri ospiti che funge da garanzia di qualità e professionalità del lavoro. Le parole tratte dal libro “Le Sirene dell’Adriatico” esplicitano in modo esaustivo tale impegno.
Ecco per voi i versi:

I sottoscritti non trascureranno ogni cura affinché il servizio sia conforme all’esigenza di ogni ceto di persone, sia per la scelta cucina, ottima qualità dei vini, che per la modicità dei prezzi, a norma della tariffa ostensibile nel suddetto locale, tanto da non temere concorrenza per cui nutrono fiducia di vedersi onorati da numeroso concorso.
(Rimini 26 giugno 1887, tratto dal libro “Le Sirene dell’Adriatico”)
I CONDUTTORI Aris, Famiglia e collaboratori

E se non vi basta la nostra parola come segno di garanzia… beh, noi ci mettiamo anche la firma!

Casina del Bosco ci mette la firma

Quest’anno si festeggia!

← Torna al Blog