NOTTE ROSA 2019: è il momento della Revolution in Romagna

130 chilometri di costa, da Ravenna a Cesena, passando per Rimini e Riccione, fino ad arrivare a Pesaro e Tavullia.

Anche quest’anno l’appuntamento con l’evento dell’estate, la Notte Rosa, tocca le principali città della Romagna per portare feste, turismo e divertimento: non solo lungo la costa, ma anche i paesini dell’entroterra e il nord delle Marche ospiteranno il Capodanno dell’estate italiana.

Un’unica notte si trasforma in una serie di giornate, quelle che stanno per cominciare, ricche di eventi e di concerti. Il programma completo a questo link.

la notte rosa 2019

www.lanotterosa.it

E proprio qui davanti alla Casina sul palco di Piazzale Fellini, la sera del 5 luglio prenderà vita il concerto di uno dei big di questo appuntamento con la Notte Rosa, Francesco De Gregori, che presenterà i suoi più grandi successi in occasione di una delle tappe del suo tour davanti al pubblico effervescente della Notte Rosa!

PINK REVOLUTION

Ogni anno la Notte Rosa si contraddistingue dalle edizione precedenti per un concept diverso: questo è l’anno della Pink Revolution.

“A 30 anni dagli eventi storici che hanno segnato la volontà di superare i confini e di abbattere muri, l’obiettivo di questa edizione è proprio quello di riscoprire le relazioni e ritrovare il piacere di stare insieme, uniti anche nelle differenze.” (www.lanotterosa.it)

E noi Casinari non possiamo che essere più d’accordo con questo significato di rivoluzione, visto che per primi quest’anno ci siamo evoluti e rivoluzionati! Questa voglia di abbattere i muri e ritrovare il piacere di condividere i piaceri del quotidiano.

Quest’anno abbiamo voluto dar vita a una piazza più grande dove, ancora più persone potessero riunirsi e ritrovarsi.

Dove ogni persona potesse sentirsi come a casa, o per la precisione come a Casina, e potesse condividere la nostra piazza con chiunque altro.

R-EVOLUTION CASINA

Tra le novità di quest’anno alla Casina ce ne sono alcune che di certo non potrete perdere in occasione della Notte Rosa.

La Rosa!

Revolution Insalata Rosa

La Rosa è l’insalata novità del 2019: Salmone Coda Nero Classico, Spinaci, Avocado, Aneto, Semi di Girasole, Citronette. 

Un’esplosione di sapori delicata, che non solo richiama il colore del Capodanno dell’estate riminese, ma vi verrà presentata come una vera rosa.

 

Margarita Strawberry Frozen!

Margarita Strawberry Frozen Revolution

Come ben saprete, alla Casina quest’anno avrete il piacere di rinfrescarvi con buonissimi cocktail che, ammettiamolo, accompagnati dalle nostre piadine, sono il top!

La specialità rosa è il Margarita Strawberry Frozen a base di fragole, tequila, triple sec e lime.
Ovviamente, solo per maggiorenni!

Vi aspettiamo il 5 luglio, e non solo, nella nostra grande piazza di fronte a Piazzale Fellini!

PS: se non potete fare a meno della nostra piadina, allora non perdetevi la novità con salmone coda nera classico, philadelphia, erba cipollina e insalata!

Fresca e rivoluzionaria quanto basta!

Salmone, philadelphia, insalata, erba cipollina

  • Casina del Bosco

    • Orario di apertura:
    • Aperto da Domenica a Giovedì dalle 11:30 alle 1:00, Venerdì e Sabato dalle 11:30 alle 2:00.
    • Indirizzo:
    • Viale Antonio Beccadelli, 15,
      47921 - Rimini (RN)
      La Piadina di Guidi A. & C. S.n.c
      P. IVA 02314220407
      Casina del Bosco ®
    • Telefono:
    • (+39) 0541 - 56295
    • Email:
    • info@casinadelbosco.it
    • Un ricordo della Casina
    • I fornitori della Casina del Bosco
    • Amarcord
    • La tovaglietta