3 giorni con Reunion Rimini, it’s a Kind of Magic!

Is this the real life? Is this just fantasy?

È tutta realtà! Arrivano 3 giorni di divertimento, musica ed emozioni proprio qui nel Parco Federico Felllini con Reunion Rimini, il primo motoraduno di motociclette americane realizzato a Rimini.

Reunion Rimini è un evento unico nel suo genere e secondo evento in Italia dedicato ai motoraduni che prende vita nella MotorValley e raduna appassionati di motoclette, e non solo, qui nella cornice del Grand Hotel e di fronte al mare primaverile.

Un’occasione unica per divertirsi, conoscersi e per partecipare alle numerose iniziative dell’evento.

ROCK A TUTTO GAS

Le giornate di Reunion Rimini inizieranno il 3 maggio alle ore 10 e saranno ricche di manifestazioni e momenti di interesse: dalla possibilità di provare gratuitamente i nuovi modelli delle Case Motociclistiche presenti, a momenti di educazione sulla sicurezza stradale per le nuove generazioni, passando per prove di abilità e freestyle motocross.

Ma quello che non mancherà è la musica rock!

E noi non vediamo l’ora di ballare sulle note dei Queen Mania, la più grande tribute band europea che omaggia la band e Freddy Mercury.

Queen Mania A Reunion RiminiSiete pronti a scatenarvi?

Proprio ora, dopo l’uscita del film e successo mondiale Bohemian Rhapsody, la vittoria dell’Oscar e il ritorno del sound rock dei Queen, abbiamo l’occasione di ripercorrere i più grandi successi dal vivo della band di Freddy Mercury insieme ai Queen Mania venerdì 3 maggio, dalle 21.30 alle 24.00. In una cornice fantastica e magari…accompagnati da birra e piadina!

E che serata rock è senza la piadina della Casina?
It’s a Kind of Magic!

E se non siete abbastanza soddisfatti, vi aspettano altre due serate di rock a tutto gas: la prima con rock history, il tributo a Led Zeppelin, Iron Maiden, AC/DC, Guns N’Roses e Deep Purple, e l’ultima serata sarà Vintage con bellissima musica anni ‘50, ‘60, ‘70.

Ce n’è per tutti i gusti… Siete pronti a ballare?

LA PARATA DI REUNION RIMINI

Sicuramente tra i momenti più emozionanti dell’evento che dal 3 al 5 maggio animerà il cuore di Rimini e farà vivere esperienze uniche a Marina Centro, la parata è assolutamente da non perdere per il suo fascino indescrivibile.

Parata Reunion Rimini

credits: www.riminireunion.it

Sabato 4 maggio alle ore 15 si parte tutti insieme da Piazzale Fellini per la parata e, sei siete  biker, partecipare a questo momento vi riempirà di adrenalina e allegria: vi aspetta infatti un bellissimo percorso in compagnia di amanti delle motociclette tra le più belle strade di Rimini e alla scoperta dei luoghi simbolo della nostra città. Quale miglior esperienza?

Per partecipare alla parata, iscrivetevi al form a questo link.

Non perdete, infine, il saluto delle Harley alle 12.15 di sabato 4 maggio, con il rombo di decine di moto solo per voi, ma soprattutto non dimenticatevi di passare a fare un saluto anche a noi della Casina!

Saremo molto rock!

Tutto il programma dei 3 giorni di Reunion Rimini lo trovate a questo link.

  • Casina del Bosco

    • Orario di apertura:
    • Aperto da Marzo a Ottobre, da Martedì a Domenica, dalle 11:30 alle 2:00. Vi aspettiamo a primavera!
    • Indirizzo:
    • Viale Antonio Beccadelli, 15,
      47921 - Rimini (RN)
      La Piadina di Guidi A. & C. S.n.c
      P. IVA 02314220407
      Casina del Bosco ®
    • Telefono:
    • (+39) 0541 - 56295
    • Email:
    • info@casinadelbosco.it
    • Un ricordo della Casina
    • I fornitori della Casina del Bosco
    • Amarcord
    • La tovaglietta